Cosa facciamo2018-09-27T13:37:59+00:00

Cosa facciamo

L’Azienda Agricola Bruscia pratica l’agricoltura biologica per rispettare la natura e non inquinare l’ambiente. Curiamo la vite con attenzione ed effettuiamo la potatura verde per controllare la vegetazione ed eliminare i grappoli in eccedenza perché per noi, la qualità viene sempre prima della quantità!
Raccogliamo a mano l’uva rossa e l’uva bianca, in diverse fasi, per centrare il momento ottimale di maturazione. Appena raccolti, i grappoli integri vengono lavorati immediatamente nella cantina bruscia, utilizzando tecniche modernissime di vinificazione. I vini ottenuti vengono affinati in botti di rovere e botti di acciaio e la maturazione avviene in un ambiente termocondizionato, lontano da luce, rumori e vibrazioni. I vini vengono poi imbottigliati nella nostra azienda.
I vini sono: Moleone, Stacciola, Píkler, Bellarosa, Spicél, Vincarét, Lubác, Balon e Pìkler Selezione. L’Azienda produce anche olio extra vergine di alta qualità, selezionando le olive migliori.

Perche noi? Perché vi proponiamo dei prodotti biologici e tradizionali, concepiti attraverso l’uso di coltivazione antichi e sapienti, abbinati a tecnologie modernissime.
La produzione limitata, il rispetto totale per la natura e l’adozione di un regime elevatissimo di igiene permettono di ottenere prodotti di altissima qualità!

Contattaci subito

SEGUICI

Seguici sui social network per conoscere tutte le novità!

NEWSLETTER

La Newsletter dell’Azienda Agricola BRUSCIA ti consente di rimanere aggiornato su tutte le novità relative ai nostri prodotti e agli eventi organizzati sul territorio.